Tony Hawk's™ Pro Skater™ 1 and 2 Disponibile ora – Lanciati e diventa il più grande di tutti i tempi!

Preparati a skateare con tutti i dettagli del fedele remaster dei primi due THPS a cura di Vicarious Visions e scopri come Tony Hawk ha celebrato il lancio e dove comprare il prossimo capitolo della serie.

Tony Hawk's™ Pro Skater™ 1 and 2 Disponibile ora – Lanciati e diventa il più grande di tutti i tempi!

Preparati a skateare con tutti i dettagli del fedele remaster dei primi due THPS a cura di Vicarious Visions e scopri come Tony Hawk ha celebrato il lancio e dove comprare il prossimo capitolo della serie.

Tony Hawk's™ Pro Skater™ 1 and 2 è arrivato.

Sviluppato da Vicarious Visions, questo fedele remaster è disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, sulle console della serie Xbox One di Microsoft (Xbox One X inclusa) e su PC tramite la piattaforma Epic.

Ecco cosa devi sapere prima di stringere i truck e diventare il più grande di tutti i tempi:

Video Thumbnail

L'esperienza originale di THPS 1 + 2, presentata in 4K, con nuove funzionalità

Tony Hawk's Pro Skater 1 and 2 torna con i livelli, i pro e i trick classici, insieme a nuovi skater, funzioni di personalizzazione e molto altro, il tutto nella gloria dei 4K*.

Skatea nel tuo park dei sogni, negli spot vintage scoperti nel 1999 e nel 2000, come il Magazzino, Downhill Jam, Scuola 2 e l'Arena, oppure crea uno skatepark con Crea un park, ripensato da rampa a rail.

Qui puoi aspettarti di trovare un potente editor che ti permetterà di personalizzare i park come mai prima d'ora, con pezzi smart che potrai plasmare in modi assurdi. Personalizza i tuoi park e condividili con gli amici, oppure scarica dei park "remixabili" nel browser dei park pubblici e trasformali nei tuoi paradisi dello skate.**

Sfreccia in quei park con il tuo skater personalizzato di Crea uno skater, oppure con una delle star dello skate contemporaneo, come Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O'Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones.

Ci saranno anche le leggende dello skate degli originali, con Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist.

Anche la colonna sonora, come la lineup di skater della vecchia e della nuova scuola, affianca la nostalgia degli inni generazionali di THPS 1 + 2 a più di trenta nuove hit da tutto il mondo, spaziando tra più decenni.

Ascoltala e conquista ogni skate park nei Tour, una modalità carriera ripensata, con qualche obiettivo in più e delle sorprese che andranno ad aggiungersi agli obiettivi e alle competizioni originali.

 Tra le altre esperienze ci sono le modalità in singolo, come la Sessione singola e lo Skate libero, e la famosa modalità multigiocatore della serie, con un nuovo e divertente sistema online, con tanto di playlist curate e classifiche.

Multigiocatore – Jam e playlist competitive, modalità classiche e funzioni aggiuntive in arrivo in autunno

Oltre al multigiocatore locale da divano, potrai entrare nel mondo online per skateare con (e contro) altri sette giocatori in una serie curata di skate park. Gioca le modalità online, tra cui le sfide Punteggio e Combo, lotta contro il tempo in Attacco al trick e Combo mambo, cambia ritmo con Graffiti e scopri le altre modalità disponibili in locale. Prima di ogni sessione con le modalità, gli skater avranno l'occasione di allenarsi con un po' di Skate libero, giusto per controllare che i truck siano stretti a dovere, in vista della gara.

Queste sessioni online si collocano in due playlist veloci:

Nella playlist Competitiva, solo lo skater migliore vincerà le singole sessioni. Se arrivi ai vertici della classifica di questa playlist, puoi considerarti tra i più grandi di tutti i tempi della community di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2.

Jam, la controparte casual della playlist Competitiva, ha una sua classifica, ma qui verranno calcolati i quattro migliori skater delle singole sessioni. Questa playlist rilassante permetterà agli skater di scaldarsi per le partite competitive, o anche solo di passare del tempo in compagnia degli amici, tra skate park e sfide senza impegno.

Se il tuo gruppo vuole skateare in compagnia, sfrutta la funzione dedicata, che permette agli amici di unirsi e skateare insieme nelle playlist pubbliche. Durante l'autunno, puoi aspettarti un aggiornamento che includerà funzioni per i gruppi più private e personali, come le sessioni private, la migrazione dei gruppi e la promozione dei capi.

Nel frattempo, nel Magazzino...

Per celebrare il lancio di Tony Hawk's Pro Skater 1 and 2, l'indimenticabile livello del Magazzino è stato ricreato nel mondo reale, per permettere a Tony di skateare in questo famoso spot virtuale.

Il risultato, in una parola, è stato epico. 

Fidati di noi, non perdertelo.

Guarda Tony che skatea nel suo paradiso industriale virtuale ricreato nel mondo reale, qui.

Non perderti anche il video in arrivo sui canali social di Vans, con riprese dietro le quinte, girate sul posto.

Cosa stai aspettando? Lanciati subito!

Tony Hawk's Pro Skater 1 and 2 può essere acquistato tramite il sito ufficiale del gioco, con l'edizione normale a 39,99 $ (prezzo consigliato), la Digital Deluxe, con contenuti unici e oggetti di gioco, a 49,99 $ (prezzo consigliato), e la Collector's Edition, con una tavola Birdhouse in edizione limitata, a 99,99 $ (prezzo consigliato).

Per non perderti le ultime notizie su THPS, leggi il Blog di Activision Games, e segui @tonyhawkthegame su Twitter, Facebook, Instagram e iscriviti al canale YouTube ufficiale di Tony Hawk.

*4K disponibile su PS4 Pro, Xbox One X e sui sistemi PC che lo supportano.

**È necessaria una connessione a internet per il multigiocatore online (abbonamento a servizio di gaming venduto separatamente) e altre caratteristiche.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.