Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time – Disponibile ora su Battle.net

Festeggia col botto il 25esimo anniversario di Crash

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time – Disponibile ora su Battle.net

Festeggia col botto il 25esimo anniversario di Crash

Crash Bandicoot 4™: It’s About Time – il gioco premiato come "Il migliore Crash di sempre" da GamesBeat celebra il 25esimo anniversario della serie con stile, approdando su Battle.net La ciliegina sulla torta, oltre ad essere disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e Nintendo Switch.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il primo capitolo della saga di Crash da oltre dieci anni, e un degno successore della trilogia originale! I fan potranno scatenare nuovi poteri, scoprire nuovi mondi, e unirsi alla follia.

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

Requisiti minimi e consigliati su PC

Hai un PC potente? Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PC supporta la risoluzione in 4K* e un framerate illimitato, per dar vita ai tuoi wumpantastici sogni. Ecco una lista aggiornata di altri requisiti, minimi e raccomandati, per spaccare casse alla velocità della luce.

Requisiti minimi

·      Sistema operativo: Windows 10

·      CPU: Intel® Core i3-4340/AMD FX-6300. Installazione di ARM64 sconsigliata

·      RAM: 8 GB

·      Video: Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7950

·      HDD: 30GB

·      Input: Supportati tastiera, mouse e controller.

·      Necessaria una connessione a internet a banda larga

Requisiti raccomandati

Ecco le caratteristiche consigliate per giocare a 60FPS fissi:

·      Sistema operativo: Windows 10

·      CPU: Intel® Core i5-2500k/AMD Ryzen 5 1600X. Installazione di ARM64 sconsigliata

·      RAM: 16 GB

·      Video: Nvidia GTX 970 o AMD R9 390

·      HDD: 30GB

·      Input: Controller dotato di vibrazione.

·      Necessaria una connessione a internet a banda larga

5 consigli per salvare il multiverso

Se ti stai affacciando al gioco per la prima volta, ecco dei consigli per partire alla grande.

1. Modalità Rétro or Moderna? Fai la tua scelta. In Rétro, i giocatori hanno un numeri di vite limitato. Una volta esaurite, dovrai ricominciare il livello. In modalità Moderna, potrai sempre ricominciare dall'ultimo checkpoint. La difficoltà di gioco è la stessa per entrambe le modalità, perciò potrai cambiare impostazioni liberamente in qualsiasi momento, senza perdere alcuna ricompensa. Sbizzarrisciti e trova la modalità perfetta per te.

2. Nessuna pietà per le casse. Annuncio a tutti i completisti! Le casse si nascondono in ogni angolo e in ogni percorso nascosto del livello. Passa la mappa al setaccio, quelle casse sono spacciate!

3. Wumpa in cambio di Gemme. Voglia di cambiare stile? Raccogli almeno l'80% dei frutti Wumpa all'interno di un livello per ottenere tre delle sei gemme presenti in ognuno dei livelli principali.

4. N. Vertito e sbalordito. I livelli N. Vertiti contengono gemme aggiuntive da utilizzare per sbloccare skin. Inoltre, a differenza dei livelli normali, sconfiggendo il boss di un livello N. Vertito sbloccherai una nuova skin.

5. Datti alla pazza gioia! Fin dalle sue origini, Crash Bandicoot è sinonimo di salti, doppi salti, e precisione! E la musica non cambia in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Tuffati nel gioco e scopri nuovi vastissimi mondi, alleati inaspettati, scontri epici coi boss, e... moltissimo altro!

25 anni di Crash

Non è certo la prima avventura per Crash. Anzi, Crash e Coco hanno un po' di scheletri nell'armadio... letteralmente! Festeggia 25 anni di Crash con le skin Ossa ballerine per Crash e Coco, che verranno sbloccate gratuitamente in Crash Bandicoot 4: It’s About Time dopo aver completato il secondo livello.

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è ora disponibile su Battle.net,PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e Nintendo Switch. Inoltre, acquistare il gioco in versione digitale sbloccherà le skin Technicolor, delle stratofichissime skin per Crash e Coco, disponibili dopo aver completato il secondo livello del gioco.

 

* Su PC Battle.net, la risoluzione in 4K sarà supportata in base alle specifiche tecniche del PC del giocatore; il framerate è illimitato, e il gioco punterà ai 60FPS stabili quando giocato con le specifiche tecniche consigliate. È necessaria una connessione a internet per giocare su PC.

Per maggiori informazioni riguardo alla serie di Crash Bandicoot, visita www.crashbandicoot.com e segui @Crashbandicoot su Instagram, Twitter e Facebook, e lo sviluppatore Toys for Bob su Twitter e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.