Distruggi spazio e tempo con il nuovo gameplay di Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time

Il ritorno dell'ibrido tra dingo e coccodrillo più amato dai fan, nuovi folli livelli N. Vertiti e un mucchio di skin da ottenere giocando.

Distruggi spazio e tempo con il nuovo gameplay di Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time

Il ritorno dell'ibrido tra dingo e coccodrillo più amato dai fan, nuovi folli livelli N. Vertiti e un mucchio di skin da ottenere giocando.

Crash e i suoi amici piegano la realtà per superare ogni limite in Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time.

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

In attesa dell'uscita del gioco, prevista per il 2 ottobre, ricapitoliamo quanto abbiamo scoperto oggi:

Dingodile è tornato... ed è giocabile!

Lasciatosi alle spalle la vita del criminale, Dingodile era finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno di aprire una tavola calda... solo per vedersela distruggere davanti agli occhi e ritrovarsi risucchiato in un'altra dimensione.

Beh, in It’s About Time è arrivato per lui il momento di capire cosa è andato storto. In Crash 4 potrai giocare dei livelli nei panni di Dingodile per vedere la storia da un punto di vista diverso e scoprire nuove e divertenti meccaniche, analogamente a quanto accade nei livelli di Neo Cortex di cui abbiamo parlato in precedenza. Dingodile può usare il suo cannone aspiratutto per risucchiare casse TNT da lanciare ai nemici, oltre a far roteare la coda e usarla a mo' di arma.

Tutti questi elementi introducono prospettive alternative nella missione dei bandicoot per salvare il multiverso... E, soprattutto, la sventurata tavola calda di Dingodile!

Celebra i tuoi trionfi con le nuove skin (uhm... pellicce?) sbloccabili nel gioco

Nel corso della trilogia originale, Crash e Coco indossavano a volte abiti specifici adatti al periodo o all'ambiente, da giubbotti in pelle per le gare in moto a mute da sub nei livelli acquatici.

In It’s About Time, questi divertenti accessori cosmetici possono essere ottenuti (e usati in tutti i livelli) completando sfide nel gioco e guadagnando gemme.

Livelli N. Vertiti

La serie Crash Bandicoot è sempre stata caratterizzata dalla ricerca di nuovi ed entusiasmanti approcci al gioco. Di concerto con Beenox, Toys for Bob ha deciso di proseguire nel solco di quella tradizione introducendo una novità: i livelli "N. Vertiti".Si tratta, in pratica, di una versione potenziata e rivista della modalità specchio, ambientata letteralmente in un'altra dimensione. Questi livelli hanno una veste grafica totalmente diversa che, in alcuni casi, può persino influenzare le meccaniche di gioco. I nostri bandicoot dovranno completarli ricorrendo a nuovi stratagemmi, come ad esempio schizzare vernice attorno a sé per rivelare un percorso sicuro o correre alla velocità di una pellicola di altri tempi in una inedita ambientazione vintage.

Una volta sbloccata questa modalità, sarà possibile rigiocare tutti i livelli del gioco con un nuovo stile grafico, nuove funzionalità e nuove sfide. I giocatori possono completare questi livelli per ottenere più gemme e sbloccare skin, per aumentare la percentuale di completamento del gioco o semplicemente per scoprire come cambiano i loro livelli preferiti una volta "N. Vertiti".

Pre-ordini disponibili. Acquista la versione digitale per ricevere le skin Technicolor!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile negli Stati Uniti dal 2 ottobre 2020 al prezzo di vendita suggerito di $59,99.

Acquistando la versione digitale del gioco riceverai le skin Technicolor (accessibili dopo aver completato il secondo livello) per Crash e Coco, un coloratissimo omaggio alle origini di questi personaggi.

 

Se non vedevi l'ora di mettere le mani su una nuova avventura di Crash Bandicoot, It’s About Time è il gioco che stavi aspettando! Pre-ordinalo subito su www.crashbandicoot.com/crash4

 Per maggiori informazioni sulla serie Crash Bandicoot™ visita www.crashbandicoot.com e segui @CrashBandicoot su InstagramTwitter e Facebook, e lo sviluppatore Toys for Bob su Twitter e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.