Come funziona:
· Chi ha ottenuto degli oggetti per Modern Warfare in Modern Warfare o Warzone, disporrà ancora di tali contenuti all'uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, che avverrà a novembre.
· Tutti i nuovi contenuti funzionali di Black Ops Cold War, come armi e accessori, potranno essere sbloccati semplicemente giocando a Black Ops Cold War e Warzone.
· Il Battle Pass continuerà a offrire livelli gratuiti come quello di Modern Warfare, che includerà nuove armi di base e altre categorie di oggetti ottenibili semplicemente giocando
· I Battle Pass verranno introdotti dopo l'uscita insieme alle nuove stagioni, che includeranno contenuti a tema abbinati a ogni stagione.
· I giocatori possono vedere i contenuti che otterranno o quelli acquistabili tramite il Battle Pass o il negozio.
· Il Battle Pass e il negozio offriranno una serie di contenuti estetici come operatori, progetti, oggetti per la personalizzazione degli specialisti e altro ancora.
· Non ci sarà un Season Pass. · Dopo l'uscita del gioco, mappe multigiocatore e modalità saranno gratis e disponibili contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Call of Duty: Black Ops Cold War sosterrà questo concetto con uno sforzo congiunto di diversi studi: Treyarch e Raven Software, con contributo aggiuntivo allo sviluppo fornito da High Moon Studios, Beenox, Activision Shanghai e Sledgehammer Games.
Consulta continuamente queste pagine per restare aggiornato sulle nuove stagioni e sui contenuti aggiuntivi post-lancio di Black Ops Cold War e Warzone.
Siamo impazienti di giocare insieme alla community nella beta aperta del mese prossimo!