Panoramica Cross-Play e Battle Pass di Call of Duty®: Black Ops Cold War

Il nuovo capitolo di Call of Duty offrirà Cross-Play, condivisione dei progressi, gioco cross-gen, integrazione con Warzone™ e altro ancora.

Panoramica Cross-Play e Battle Pass di Call of Duty®: Black Ops Cold War

Il nuovo capitolo di Call of Duty offrirà Cross-Play, condivisione dei progressi, gioco cross-gen, integrazione con Warzone™ e altro ancora.

L'anno scorso, il team di Call of Duty ha annunciato un nuovo approccio ai contenuti post-lancio. Nuova mappe e modalità multigiocatore, più molti altri contenuti post-lancio, gratuiti per tutti i giocatori.     

Cross-Play, cross-gen e progressi condivisi

Per la prima volta nella storia della serie, tutti i fan usufruiranno della nuova generazione del combattimento globale come community, a prescindere dalla piattaforma o dalla generazione di piattaforme su cui giocheranno a Black Ops Cold War.

In Black Ops Cold War, i cinque membri di un party multigiocatore possono giocare ognuno sulle cinque piattaforme per cui il gioco è disponibile, incluse le console di attuale e nuova generazione e PC.

Oltre a poter giocare su piattaforme diverse e di diverse generazioni, i giocatori avranno i loro profili, progressi e statistiche legati al proprio account Activision. Ciò permetterà di passare a diverse piattaforme senza perdere identità e progressi fatti in gioco.*

Integrazione di Battle Pass, negozio e armeria con Warzone

Warzone continuerà a evolversi dopo l'uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, adottando alcuni temi, armi e operatori di Black Ops Cold War nella sua popolare esperienza Battle royale free-to-play.

Entrambi i giochi condivideranno i contenuti stagionali post-lancio tramite il sistema del Battle Pass, il negozio e il sistema di progressione. All'uscita, Black Ops Cold War includerà un nuovo tipo di aumento di livello che verrà in seguito collegato a Warzone. Il sistema permetterà di sbloccare nuovi contenuti da utilizzare in entrambi i titoli. Inoltre, i due giochi condivideranno i contenuti stagionali post-lancio tramite il sistema del Battle Pass e il negozio.

Oltre ai nuovi contenuti di Black Ops Cold War, i giocatori di Warzone avranno accesso ai contenuti ottenuti in precedenza: armi, operatori, progetti, equipaggiamento, elementi estetici e altro ancora, ottenuti in Modern Warfare. Ricordiamo che i contenuti di Modern Warfare ottenuti in precedenza sono disponibili e utilizzabili solo in Modern Warfare e Warzone.

Come funziona:

·      Chi ha ottenuto degli oggetti per Modern Warfare in Modern Warfare o Warzone, disporrà ancora di tali contenuti all'uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, che avverrà a novembre.

·      Tutti i nuovi contenuti funzionali di Black Ops Cold War, come armi e accessori, potranno essere sbloccati semplicemente giocando a Black Ops Cold War e Warzone.

·      Il Battle Pass continuerà a offrire livelli gratuiti come quello di Modern Warfare, che includerà nuove armi di base e altre categorie di oggetti ottenibili semplicemente giocando

·      I Battle Pass verranno introdotti dopo l'uscita insieme alle nuove stagioni, che includeranno contenuti a tema abbinati a ogni stagione.

·      I giocatori possono vedere i contenuti che otterranno o quelli acquistabili tramite il Battle Pass o il negozio.

·      Il Battle Pass e il negozio offriranno una serie di contenuti estetici come operatori, progetti, oggetti per la personalizzazione degli specialisti e altro ancora.

·      Non ci sarà un Season Pass. ·      Dopo l'uscita del gioco, mappe multigiocatore e modalità saranno gratis e disponibili contemporaneamente su tutte le piattaforme.

Call of Duty: Black Ops Cold War sosterrà questo concetto con uno sforzo congiunto di diversi studi: Treyarch e Raven Software, con contributo aggiuntivo allo sviluppo fornito da High Moon Studios, Beenox, Activision Shanghai e Sledgehammer Games.

Consulta continuamente queste pagine per restare aggiornato sulle nuove stagioni e sui contenuti aggiuntivi post-lancio di Black Ops Cold War e Warzone.

Siamo impazienti di giocare insieme alla community nella beta aperta del mese prossimo!

 

*I progressi e l'identità in gioco potrebbero escludere oggetti non supportati dal sistema Cross-Platform, come (a puro titolo esemplificativo) i pacchetti Call of Duty: Endowment e gli oggetti in esclusiva per determinate piattaforme.

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.