Call of Duty®: Mobile apre la Forgia – La nuova Stagione è iniziata

Non vedi l'ora di provare i nuovi contenuti? Metti sotto pressione i nemici con tante nuove armi, specialità e un'abilità operatore, giocando su una mappa classica in procinto di tornare, una nuova modalità di gioco e molto altro.

Call of Duty®: Mobile apre la Forgia – La nuova Stagione è iniziata

Non vedi l'ora di provare i nuovi contenuti? Metti sotto pressione i nemici con tante nuove armi, specialità e un'abilità operatore, giocando su una mappa classica in procinto di tornare, una nuova modalità di gioco e molto altro.

Oggi la Forgia entra in servizio in Call of Duty: Mobile, per offrire azione pura ed emozioni.

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

In altre parole, la nuova Stagione è iniziata con tantissime imperdibili novità sbloccabili tramite Battle Pass e sfide stagionali, come nuove specialità, un'abilità operatore e molto altro.

Arrivano informazioni SCOTTANTI sulla Forgia:

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

Un potente fucile d'assalto impreziosisce il Battle Pass

Con la nuova Stagione arriva un nuovo Battle Pass, con livelli gratis e Premium ricchi di oggetti con cui personalizzare equipaggiamento e aspetto.

Al livello 21, tutti i giocatori sbloccheranno il nuovo fucile d'assalto DR-H. Quest'arma automatica usa munizioni di grosso calibro, che permettono di infliggere seri danni a lunga distanza.

Gli altri livelli gratis includono armi e oggetti per Battle royale, come l'elegante mimetica blu Estremi rimedi, disponibile nella seconda metà dei primi 50 livelli. Questa serie di mimetiche termina al livello 50, in cui sbloccherai l'RUS-79U - Estremi rimedi.

Cos'altro è disponibile al livello 50? I possessori di Premium Pass avranno l'orgoglio della Forgia: il DR-H epico con mimetica Incatenato. Sotto l'aspetto poco raffinato, quest'arma nasconde precisione e potenza. Il livello 50 include anche la skin epica Razziatore per Kreuger, il biglietto da visita animato Metallo rovente e la cornice avatar Incatenato.

Molto prima di quel livello, i possessori di Premium Pass possono ottenere il KN-44 - Ruggine viva, la skin Distruttore di Tank Dempsey e la prima mimetica per carro armato in Battle royale al livello 1. Più avanti, al livello 40, troverai l'AK117 – Sacca epico e altri oggetti a tema Ruggine viva e Distrutto.

Nuova specialità Scheggia disponibile e Recupero rapido in arrivo

Le sorprese del Battle Pass non finiscono qui: al livello 14 sbloccherai la specialità Scheggia.

Questa nuova specialità blu raddoppia l'equipaggiamento letale che hai in dotazione. Se quell'equipaggiamento letale danneggia un nemico, ne ritarda temporaneamente la capacità di rigenerare la salute. Questa nuova ed esplosiva specialità sarà utile a molti soldati, specialmente a quelli che adorano seminare il caos con l'equipaggiamento letale.

Più avanti nella Stagione, la specialità Recupero rapido potrebbe diventare una scelta popolare per lo slot verde. La specialità avvia la rigenerazione della salute dopo le uccisioni con armi e raddoppia la velocità di rigenerazione della salute sulle colline di Postazione e sulle bandiere di Dominio.

Sblocca le armi HBRa3 e KRM-262 con le sfide stagionali

Il DR-H non sarà l'unica arma creata nella Forgia.

Durante la Stagione arriveranno due sfide che permetteranno di sbloccare le versioni comuni di due armi delle stagioni precedenti.

Ottenibile nella precedente modalità classificata con mimetica rara, il fucile d'assalto HBRa3 sarà sbloccabile tramite una sfida stagionale.

L'altra arma, il fucile a canna liscia KRM-262, ha debuttato nella Stagione 3. È possibile ottenere una versione base (con mimetica comune) di questo polverizzatore con azione a pompa nella Forgia, tramite una sfida in arrivo.⁣

Impugna il freddo acciaio con l'abilità operatore Katana

Questa Stagione aggiunge all'arsenale una lama letale: l'abilità operatore Katana.

Questa nuova abilità operatore, che consiste in un'arma in grado di affettare i nemici con un sol colpo, può essere sbloccata nell'evento Uccisione katana.

Resta sintonizzato per altri dettagli sullo sblocco di questa nuova abilità operatore e sul modo in cui utilizzarla.

Nuova mappa multigiocatore: Highrise

Il leggendario grattacielo in costruzione fin dal 2009 è approdato in Call of Duty: Mobile.

Su questa mappa di dimensioni medie, caratterizzata da grandi uffici ai lati, i soldati combatteranno per decine di piani contendendosi il controllo dell'eliporto centrale, destreggiandosi tra attrezzature edili o sgusciando in un sistema di gallerie che permette di spostarsi furtivamente da un'estremità della mappa all'altra.

Ovviamente, le gru permettono di studiare per bene la situazione offrendo ottime visuali su ampie porzioni della mappa. Certo, c'è sempre il rischio di fare una bruttissima fine cadendo improvvisamente!

Abbiamo voluto spiegare a fondo questa mappa che verrà utilizzata a fondo dalla Forgia nella Stagione.

Nuova modalità multigiocatore: Juggernaut

Cinque soldati. Un XS1 Goliath. Nessun prigioniero.

Juggernaut è una nuova modalità di gioco di Mobile, che reinterpreta questa classica modalità di Call of Duty nella sua versione Mobile.

Chi ha giocato nel 2011 conoscerà già le regole: un giocatore ottiene una potente corazza dotata di armi letali e l'altro deve abbatterlo. Chi infligge il colpo di grazia diventa il nuovo super soldato fino al raggiungimento del punteggio limite.

Su mobile la tuta da Juggernaut viene appesa al chiodo e sostituita dall'XS1 Goliath, una delle serie di punti più potenti del gioco. Se vuoi utilizzare questa potente tuta, o semplicemente divertirti alla grande, fai un salto in Juggernaut e preparati a stringere e infrangere un bel po' di alleanze. Nelle partite Juggernaut è possibile trovare casse di armamenti che conferiscono abilità operatore o potenti bonus, ad esempio al danno inflitto o alla velocità di movimento. Cerca queste casse per ottenere un valido aiuto contro il gigante XS1 Goliath. 

Resta sintonizzato per l'evento Juggernaut-mania, che si baserà ampiamente su questa modalità di gioco. E a proposito di eventi...

Presto saranno disponibili Solstizio risvegliato e Giorni d'estate

La stagione della Forgia è caratterizzata da due grandi eventi: Solstizio risvegliato, presto in arrivo, e Giorni d'estate, che seguirà più avanti.

Preparati ad arrampicarti in Highrise e a sopraffare il Juggernaut in Solstizio risvegliato. In palio ci saranno risorse per delle ricompense esclusive. Più avanti nella Stagione, dopo alcune settimane nella Forgia, potrai rinfrescarti con armi a tema acquatico e altri oggetti per festeggiare la stagione del relax a base di sole e sabbia.

Hai già scaldato la Forgia? Accedi subito a Call of Duty: Mobile e preparati a entrare nel vivo dell'azione!

Ci vediamo in campo e online.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di Call of Duty: Mobile. Puoi visitare anche www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e seguire @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2019 Activision Publishing, Inc. Activision, Call of Duty, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.