Annuncio: Strategia post-lancio per i nuovi contenuti di Modern Warfare

Tutte le nuove armi di base e gli accessori funzionali sbloccati in gioco

Annuncio: Strategia post-lancio per i nuovi contenuti di Modern Warfare

Tutte le nuove armi di base e gli accessori funzionali sbloccati in gioco

Un messaggio dal team di Call of Duty.

Call of Duty: Modern Warfare è quasi arrivato. Dal momento in cui è nato questo progetto, tre anni fa, l'energia è stata straordinaria. 

Ci siamo prefissati non solo di creare il miglior gioco possibile quest'anno, ma anche di abbattere le barriere e unire la community. Ecco cosa faremo a partire da Modern Warfare:

·      Introdurremo per la prima volta il Cross-play per unire la community.

·      Elimineremo i pacchetti di mappe multigiocatore dal pass stagionale e dai DLC per fare in modo che tutti possano divertirsi insieme.

·      Dopo l'uscita del gioco, pubblicheremo mappe multigiocatore e modalità gratuite per tutti i giocatori.

·      Dopo l'uscita del gioco, pubblicheremo mappe multigiocatore e modalità contemporaneamente su tutte le piattaforme di gioco.

Siamo elettrizzati all'idea di introdurre queste novità per i giocatori di Call of Duty. Detto questo, sappiamo che c'è ancora un argomento di cui molti vogliono sapere di più.

Oggi, spiegheremo le basi dell'economia di gioco in Modern Warfare.

·      Introdurremo un nuovo sistema Battle Pass, non un sistema di casse.

·      Tutti i contenuti funzionali che influiscono sull'equilibrio del gioco, come armi e accessori, potranno essere sbloccati semplicemente giocando.

·      Il nuovo sistema Battle Pass permetterà ai giocatori di vedere i contenuti che stanno ottenendo o acquistando.  I Battle Pass verranno introdotti insieme alle nuove stagioni, in modo da poter sbloccare nuovi contenuti a tema Modern Warfare abbinati a ogni stagione.

·      Con il nuovo sistema Battle Pass, i giocatori potranno ottenere punti COD semplicemente giocando. 

·      All'interno del sistema Battle Pass di Modern Warfare ci sarà una parte di contenuti gratuiti e una parte di contenuti premium. Le nuove armi di base si potranno ottenere semplicemente giocando a Modern Warfare. Gli accessori funzionali si possono sbloccare giocando, così come succedeva nella beta.

·      Il Battle Pass e il negozio in gioco offriranno una serie di contenuti estetici che non influenzano l'equilibrio del gioco.

Il sistema Battle Pass di Modern Warfare non verrà pubblicato insieme al gioco il 25 ottobre. Ecco perché: per prima cosa, siamo tutti concentrati sul fornirvi la migliore esperienza possibile fin dal giorno della pubblicazione. Poi, pensiamo sia importante che chiunque giochi a Modern Warfare abbia la possibilità di avanzare nel nuovo gioco e sbloccare le ricompense che lo aspettano. Prevediamo di pubblicare il nuovo sistema per Modern Warfare entro la fine dell'anno.

Capiamo che ci sono ancora delle domande su come si evolverà l'economia del gioco con l'uscita delle nuove stagioni. Ma per dimostrarlo ci vorrà del tempo. Ci stiamo impegnando per fornire un sistema giusto che si basi sulle regole che abbiamo spiegato e, per riuscirci, continueremo ad ascoltare il feedback dei giocatori.

Nel corso dell'anno continua a cercare informazioni sulle nuove stagioni e sui contenuti aggiuntivi di Modern Warfare

Non vediamo l'ora di giocare tra qualche giorno.

Grazie.

 

Per avere maggiori informazioni e tenerti aggiornato, vai su: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.  Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.