Call of Duty®: Modern Warfare® – Modalità 2 contro 2 e presentazione del gameplay multigiocatore!

Anticipazioni sul multigiocatore – Prime sequenze di gameplay in diretta streaming: scopri la nuovissima modalità Scontro 2 contro 2 e segna la data del 1° agosto sul calendario, giorno della presentazione mondiale del multigiocatore. ​

Call of Duty®: Modern Warfare® – Modalità 2 contro 2 e presentazione del gameplay multigiocatore!

Anticipazioni sul multigiocatore – Prime sequenze di gameplay in diretta streaming: scopri la nuovissima modalità Scontro 2 contro 2 e segna la data del 1° agosto sul calendario, giorno della presentazione mondiale del multigiocatore. ​

Preparati.

​Pochi istanti fa, abbiamo mostrato un primo assaggio della nuova modalità Scontro 2 contro 2, che è solo una frazione dell'enorme esperienza multigiocatore online di ​ Modern Warfare. Tutto questo è trasmesso in diretta streaming sui canali dei seguenti Creator: CouRageJD, TeePee, Syndicate, and LEGIQN.

La modalità Scontro vede opporsi due coppie di giocatori in avvincenti combattimenti a distanza ravvicinata, divertenti da giocare quanto da guardare.

Vuoi saperne di più?

Notizia bomba: presentazione del gameplay multigiocatore  il 1° agosto 2019

Siamo entusiasti di annunciare una presentazione completa, epica e a dir poco sconvolgente del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare, in diretta per la community il prossimo giovedì 1° agosto! Activision e Infinity Ward alzeranno il sipario sull'universo multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare con un'analisi approfondita del gameplay che i fan possono aspettarsi fin dal lancio del gioco.

Cosa: presentazione del gameplay multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare​

Quando: giovedì 1° agosto 2019

Dove: Twitch.tv/CallofDuty

Nuove info in arrivo: per tutto il mese di luglio sveleremo ulteriori dettagli sul gioco per ingannare l'attesa fino al giorno della presentazione.

Scontro (2 contro 2): una panoramica

Oggi, nel primo assaggio del gameplay multigiocatore, abbiamo presentato una nuova modalità per mode Modern Warfare, chiamata Scontro.

Scontro è soltanto una delle numerose modalità multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare e non è altro che un piccolo assaggio dell'esperienza multigiocatore complessiva in arrivo il 25 ottobre​!

In breve, ecco in che cosa consiste questa elettrizzante esperienza 2 contro 2:

“Partite su più round con team di piccole dimensioni. Vince la prima coppia che si aggiudica il numero di round stabilito.”

Le basi:

·      Si tratta di una modalità per quattro giocatori suddivisi in due coppie.

·      Prevede una serie di mappe di dimensioni contenute (le più piccole dell'intero multigiocatore) e progettate appositamente per questa modalità.

·      Tutti hanno lo stesso equipaggiamento: bisogna dimostrare di saper usare al meglio qualsiasi tipo di armamento!

·      The Gli equipaggiamenti cambiano ogni due round.

·      La vittoria finale va alla prima coppia che vince sei round.

Dettagli sul gameplay:

·      Ogni round dura 40 secondi. Dopodiché, iniziano i supplementari e compare una bandiera.

·      La bandiera compare se uno o entrambi i giocatori di ogni coppia sono ancora in vita all'inizio dei supplementari.

·      Ogni team ha 10 secondi per catturare questa bandiera. Il tempo di cattura è di tre secondi.

·      Durante i supplementari, si può vincere catturando questa bandiera o sconfiggendo il team avversario.

·      Se nessuno riesce a sconfiggere il team avversario o a catturare la bandiera, la vittoria va alla coppia con più salute residua. Se entrambi i team hanno la stessa quantità di salute, il round termina in parità.

·      Ogni due round, i team si scambiano le posizioni di partenza alle estremità della mappa.

·      Le prime tre mappe mostrate oggi sono:

            King: l'interno di un magazzino.

            Pine: l'esterno di una fitta foresta.

            Stack: un deposito di container abbandonato.

Informazioni aggiuntive:

·      Scontro è un'esperienza frenetica e immediata che risulta molto semplice da imparare.

·      Tuttavia, basta studiare più a fondo i meccanismi di gioco per scoprire un gameplay tattico piuttosto impegnativo da padroneggiare.

·      Il ritmo di gioco indiavolato, il rapido susseguirsi dei round e la velocità con cui si rientra in azione concorrono a creare una modalità estremamente competitiva.

·      Ad alcuni questa azione immediata, coinvolgente e competitiva ha ricordato quella di un gioco di lotta, però con le armi e ambientato nell'universo di Call of Duty.

·      Un equipaggiamento tipo include arma principale, arma secondaria, granata tattica (per esempio una flashbang) e oggetto d'equipaggiamento letale (come una granata a frammentazione).

·      Tutte queste informazioni sono soggette a variazioni, dal momento che il gioco è ancora in via di sviluppo e perfezionamento.

·      Scontro rappresenta solo una minima parte della montagna di modalità, mappe e altri contenuti in arrivo con l'esperienza multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Multiplayer.

·      Un aneddoto raccontato dal direttore progettazione multigiocatore di Infinity Ward: "Quando ci siamo messi a fare il testing di ogni singola arma, ciascuno di noi le ha passate tutte in rassegna allo scopo di bilanciarle al meglio. Da qui è nata l'idea per questa modalità.”

Informazioni aggiuntive: non restare all'oscuro

Tieniti aggiornato seguendo il blog Activision Games per tutto il mese di luglio. Consulta gli articoli collegati (vedi sotto) per leggere interessanti retroscena sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare.

Il gioco può essere prenotato presso i rivenditori partecipanti oppure su CallofDuty.com.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, vai su: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e segui InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision, basta seguire @Activision su Twitter, Facebook, e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.