Un'esperienza realmente connessa
Con l'arrivo di una nuova generazione di console più avanti nell'anno, Call of Duty: Black Ops Cold War non lascerà mai i giocatori con le mani in mano. Grazie al supporto multi-piattaforma e cross-gen, potrai giocare con i tuoi amici a prescindere dalla generazione della loro piattaforma di gioco. In più, quando sarai pronto a passare a PlayStation 5 o Xbox Series X, potrai portare con te il tuo profilo, i tuoi progressi e le tue statistiche.
Black Ops Cold War offre anche:
· Supporto Cross-Play e cross-gen: l'intera community su PlayStation (PS4, PS5), Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox Series X) e PC (Battle.net) può giocare insieme.
· Un ricchissimo programma di contenuti gratuiti post-lancio, tra cui mappe e modalità multigiocatore.
· Battle Pass con cui sbloccare contenuti post-lancio, con progressi unificati tra Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone. Sblocca armi di base, oggetti per la personalizzazione e altro ancora semplicemente giocando.
Oggi è solo l'inizio. Nelle prossime settimane Treyarch presenterà una nuova esperienza multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War e il nuovo capitolo di Call of Duty Zombi. Il 13 novembre non arriverà mai troppo presto!
Black Ops Cold War continuerà ad ampliarsi e a estendere Call of Duty: Warzone, la popolarissima esperienza Battle royale gratis per tutti. Black Ops Cold War offre un sistema di progressi condiviso con Warzone, aggiungendo oggetti utilizzabili in entrambi i giochi. In più, i giocatori di Warzone manterranno l'accesso ai contenuti di Modern Warfare sbloccati in precedenza, come operatori e progetti per armi. Altre informazioni su Black Ops Cold War e Warzone saranno annunciate successivamente.