Questa settimana in Call of Duty® - 27 luglio

Tutti i dettagli sulle novità di Call of Duty

Questa settimana in Call of Duty® - 27 luglio

Tutti i dettagli sulle novità di Call of Duty

Iniziamo con: Modern Warfare®

Ti servono un po' di PE o vuoi arrivare in fondo ai livelli del Battle Pass? Questo weekend puoi avere una spinta in più su tutti e due i fronti con il triplo bonus di Infinity Ward: PE doppi, PE arma doppi e progressi doppi per tutti nel Battle Pass. Combatti a distanza ravvicinata nelle playlist Shoot House 24/7 e Shipment 24/7, gioca in modalità a obiettivi nelle playlist Dominio Deathmatch e Zona di lancio e diventa il Juggernaut in Juggernaut royale quartetti, la modalità a tempo di Warzone™ disponibile questo weekend. 

Questo weekend, diventa una belva sul campo di battaglia catturando il Juggernaut in Juggernaut royale. La posizione della tuta comparirà sulla mappa tattica di tutti, perciò tieniti pronto a combattere per conquistarla per la tua squadra. Se devi affrontare il Juggernaut, prepara mitragliatrici leggere e lanciatori. 

Diventa una vera "Icona" sul campo di battaglia con la nuova skin del bundle "Zane Idolo dorato". I 10 oggetti del bundle sono tutti dorati, inclusi due progetti leggendari: il fucile d'assalto Autostrada del re e la pistola Straniero senza nome. Abbinali in un unico equipaggiamento e colpisci i tuoi nemici con il letale Tocco di Mida. 

Presentati luccicando al tuo prossimo scontro grazie al progetto raro Reminiscenza spettrale. Personalizza ancora di più la tua identità con il biglietto da visita "Sogni interstellari" e l'emblema animato inclusi nel bundle "Spettro". 

Gioca un uno-due dirompente con le playlist Dominio Deathmatch e Zona di lancio Dominio Deathmatch offre una variante agli obiettivi di DMS. Cattura e difendi gli obiettivi e ottieni uccisioni per fare punti per il tuo team. Per vincere servono più punti rispetto alla modalità Dominio classica, ma in questa modalità contribuisce al punteggio della tua squadra sia chi conquista gli obiettivi, sia chi effettua uccisioni. Se vuoi ottenere serie di uccisioni in Zona di lancio, devi difendere l'obiettivo affrontando l'altro team. Recupera gli approvvigionamenti lanciati e usa le serie per neutralizzare il team avversario.

Questa settimana, due mappe molto apprezzate ottengono una loro playlist: Shoot House ed Shipment. Gioca subito a una di queste playlist 24/7 per salire di grado o ottenere i nastri Sfida più complicati di questa stagione. Oltre che a Juggernaut royale quartetti, in Warzone è possibile combattere per l'aereo di estrazione in Battle royale singolo, coppie, terzetti e quartetti. Denaro sporco - Terzetti torna questa settimana per aiutarti a far fruttare le tue eliminazioni: agguanta il sacco e la vittoria. 

Raddoppia per tutto il weekend con il triplo bonus: PE doppi, PE arma doppi E progressi doppi per tutti nel Battle Pass! Questo weekend avrai l'occasione perfetta per raggiungere il grado stagionale massimo, completare i livelli per sbloccare la skin "Notturno" del capitano Price e far aumentare di livello la Fennec per creare la combinazione definitiva presso il Maestro d'armi. Il triplo bonus inizia alle 10:00 del 31 luglio e termina alle 10:00 del 3 agosto (orari PT). 

#LiveFromWarzone

È disponibile un'altra settimana di eventi a Verdansk per tutti gli streaming di #LiveFromWarzone.

TeeP Trials torna il 28 luglio: sintonizzati su Twitch per guardare la lotta per la sopravvivenza di TeeP in Warzone: Coppie. Non accontentarti e raddoppia il 29 luglio con Gauntlet MFAM di NickMercs. 

Vuoi seguire altra azione di Warzone? Segui @CallofDuty per gli orari aggiornati degli streaming e guarda alcune delle migliori giocate della community in #CODTOPPlays. 

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

Call of Duty®: Mobile

La Forgia si scalda e dà inizio a Giorni d'estate, con ondate di sorprese alla portata di tutti i giocatori. Inoltre, questa settimana è possibile ottenere una nuova abilità operatore con cui affettare gli avversari. 

Rilassati, ma non troppo: è arrivato Giorni d'estate! Quest'evento a tempo offre tantissime ricompense ottenibili, con il Purifier - H20 come ciliegina sulla torta. Non perderti quest'arma che avviluppa i tuoi nemici con l'acqua invece che con le fiamme. Giorni d'estate inizierà il 28 luglio (orario PT). Accedi al gioco per vedere quali sorprese a tema puoi ottenere quest'estate. 

La katana arriva in Call of Duty: Mobile come abilità operatore ottenibile gratuitamente da tutti i giocatori. Come Spectre in Black Ops 4, questa lama letale fa passare i giocatori alla visuale in terza persona per permettergli di colpire con precisione i bersagli circostanti. Ottieni l'abilità operatore nella sfida a tempo Uccisione katana, disponibile dal 30 luglio (orario PT). Scopri sul blog come eliminare efficacemente i nemici. 

Se non hai dato un'occhiata alle missioni stagionali nella Forgia, ci sono nuove armi e skin gratis che ti aspettano. Scopri sul blog le missioni disponibili e leggi alcuni consigli su come svolgerle con efficienza. 

Altri titoli: Call of Duty®: Black Ops 4

Questa settimana, PE e PE arma doppi in multigiocatore e Zombi fino al 30 luglio! Inoltre, questa settimana Un colpo in canna con PE doppi entra nella rotazione delle playlist in evidenza. Scegli i tuoi bersagli e non sprecare munizioni in questa popolare modalità party, disponibile dal 28 luglio con PE doppi per tutta la settimana.

Ecco una panoramica di tutte le playlist in evidenza della settimana, a partire dal 28 luglio:

· Multigiocatore – Un colpo in canna con PE doppi, Nuketown, Moshpit Essenziale, Moshpit Essenziale Fucili di precisione e Moshpit deathmatch mercenario

· Blackout – Hot and Heavy (Inseguimento spericolato ed Eroi Heavy metal), Alcatraz Portali Quartetti, Quartetti, Coppie, Singolo

· Zombi – Sangue dei morti 

Call of Duty League™

La classifica finale è decisa, le teste di serie calcolate e il tabellone dei playoff della Call of Duty League 2020 è pronto! Atlanta FaZe e Dallas Empire si sono assicurati gli ambiti primi due posti e passeranno automaticamente due turni nel tabellone dei vincitori. OpTic Gaming Los Angeles, Paris Legion, Seattle Surge e Los Angeles Guerrilas lanceranno invece il loro assalto al titolo nel tabellone di eliminazione. I playoff della Call of Duty League 2020 inizieranno il 19 agosto con un doppio incontro e culmineranno nel weekend finale del 29-30 agosto. 

Se ti sei perso la Home Series Toronto Ultra, guarda qua l'evento finale della stagione regolare e dai un'occhiata al Rapporto missione per una disamina completa dello svolgimento.

Infine, scopri le ultime novità sulla lotta per il titolo di MPV della Call of Duty League 2020, presentate da ASTRO, con le giocate salienti dei contendenti. Tieniti aggiornato sulla CDL sul sito e su Twitter.

Questa settimana, leggi sul blog la guida alle prove della Stagione 4 e scopri come completare alcune delle sfide ufficiali di questa stagione nell'appuntamento settimanale con Rank Up Report. 

Ci vediamo online. 

 

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, vai su www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

 

Per maggiori informazioni e le ultime novità di Warzone, visita  www.callofduty.com/warzone e segui @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook. 

Per maggiori informazioni, non dimenticate di visitare il sito di Call of Duty: Mobile. Seguite Call of Duty: Mobile su Twitter @PlayCODMobile, Facebook @callofdutymobile e Instagram @callofdutymobile.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Black Ops 4, visita CallofDuty.com/blackops4 e segui @CallofDuty e @Treyarch su Twitter.

© 2019-2020 Activision Publishing, Inc. CALL OF DUTY, MODERN WARFARE, WARZONE, CALL OF DUTY WARZONE, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY LEAGUE, il logo della CALL OF DUTY LEAGUE e CALL OF DUTY CHALLENGERS sono marchi di Activision Publishing, Inc.  Nomi, logo e altri marchi delle squadre della CALL OF DUTY LEAGUE appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.