C'è spazio per altri 50? Stagione 4 furiosa: Warzone con 200 giocatori, nuove opzioni per i tiri a distanza e altro

Un nuovo contratto e altre novità in Warzone, oltre a nuovi contenuti per il multigiocatore: tutto questo (e non solo!) ti aspetta nel nuovo aggiornamento di Call of Duty®: Modern Warfare® e Warzone.

C'è spazio per altri 50? Stagione 4 furiosa: Warzone con 200 giocatori, nuove opzioni per i tiri a distanza e altro

Un nuovo contratto e altre novità in Warzone, oltre a nuovi contenuti per il multigiocatore: tutto questo (e non solo!) ti aspetta nel nuovo aggiornamento di Call of Duty®: Modern Warfare® e Warzone.

La battaglia si fa ancora più intensa a Verdansk.

La Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone riceverà un aggiornamento alle 23:00 (PST) del 29 giugno destinato a stravolgere le battaglie di Verdansk.

Il capitano Price ha bisogno di te questa settimana, specialmente ora che l'Armistizio rischia di sfaldarsi a causa delle tensioni tra Alleanza e Coalizione che minacciano di gettare nel caos l'intera Verdansk. Questo è il tuo briefing d'emergenza:

Warzone per 200 giocatori

A partire da questo aggiornamento, Verdansk potrà ospitare fino a 200 giocatori in modalità Battle royale quartetti. Questo si traduce in 50 quartetti di operatori che si combattono l'un l'altro, oltre a dover fare i conti con la riduzione del cerchio.

Il nuovo limite di giocatori fa diventare Warzone un'esperienza battle royale ancora più grande. Preparati a lanciarti con altri 199 membri di questa community formata da milioni di giocatori ansiosi di scatenare il caos!

Il file di download dell'aggiornamento Stagione 4 furiosa peserà circa 22-36 GB per i possessori della versione completa di Modern Warfare. I giocatori su console devono installare un file di download aggiuntivo di circa 3,5 GB e successivamente riavviare il gioco per accedere al multigiocatore, se lo desiderano. Ricordiamo che i giocatori su console possono anche scegliere di rimuovere altri pacchetti di dati non più necessari (per esempio le Operazioni speciali) per ridurre lo spazio occupato complessivamente dal gioco. Per maggiori dettagli su come rimuovere altri pacchetti di dati, leggi questo articolo.

Al termine dell'aggiornamento Stagione 4 furiosa, lo spazio aggiuntivo occupato dalla versione completa digitale di Modern Warfare non aumenterà in modo eccessivo.

I giocatori esistenti della versione free-to-play di Warzone dovranno scaricare circa 22-30 GB di dati, ma a installazione avvenuta lo spazio occupato complessivamente dal gioco sarà ottimizzato.

Contratto in gioco, modalità e localizzatore monoculare

Abbiamo altre informazioni confidenziali da svelarti su Verdansk:

Mentre ti muovi e combatti nella zona di guerra, presta attenzione ai contratti Rifornimento. Ad attivazione avvenuta, tu e la tua squadra (se applicabile) dovete raggiungere una stazione di acquisto vicina. Se ci riuscite prima che scada il tempo, avrete uno scontro sugli articoli acquistati presso la stazione di acquisto. 

Il nostro consiglio? Quando neppure una corsa a perdifiato è sufficiente per arrivare a una stazione di acquisto abbastanza in fretta, usa un mezzo di trasporto.

Indossa una tuta Juggernaut in modalità Juggernaut royale. Recupera uno degli approvvigionamenti lanciati in campo per diventare il Juggernaut e usare la minigun per attaccare nemici e veicoli. Quando un Juggernaut viene spedito nel gulag, sulla mappa viene sganciato un nuovo approvvigionamento Juggernaut: prendi la tuta per primo e usala per travolgere le squadre avversarie. 

C'è un nuovo oggetto d'equipaggiamento a Verdansk: il localizzatore monoculare.

Consideralo un mirino telescopico ad alto potenziale e senza riflesso. Si tratta di un'ottica riutilizzabile che permette di scansionare l'ambiente circostante e di contrassegnare i nemici senza farsi rilevare. Perfetto per andare in ricognizione, il localizzatore monoculare è indispensabile per gli operatori che vogliono pianificare la prossima mossa senza esporsi troppo.

Starter Pack Warzone

Ti sei appena unito alla battaglia? Tutti i giocatori di Warzone possono ottenere lo Starter Pack Warzone per farsi trovare pronti al lancio sopra Verdansk.

Spendendo soltanto 4,99 $ (prezzo al dettaglio consigliato, o equivalente locale) puoi arricchire i tuoi equipaggiamenti, espandere la tua collezione di operatori e ottenere un bonus ai PE con questo pacchetto che include:

500 punti CODE...

Progetto fucile a canna liscia leggendario - Amalgama

Questo progetto fucile a canna liscia leggendario Eco può punire i giocatori che osano sfidarti a distanza ravvicinata. 

Skin epica per Krueger – Alchimista

Questa skin prepara Krueger alle condizioni più estreme di Verdansk.

Biglietto da visita epico – Ampio respiro // Emblema epico – Cultura dell'avvoltoio

Rendi unico il tuo profilo con questi oggetti di personalizzazione. 

PE Battle Pass doppi per 1 ora // PE arma doppi per 1 ora

Questi due gettoni raddoppiano, rispettivamente, la velocità con cui sali di livello nel Battle Pass e i PE validi per aumentare il livello delle tue armi.

Un potente fucile di precisione per il tuo arsenale

Cecchini, date il benvenuto al Rytec AMR.

Puoi sbloccare questo bestione calibro .50, che va ad aggiungersi alle altre tre armi della categoria dei fucili di precisione, mediante una sfida in gioco. Puoi anche ottenere una variante (progetto) nel negozio tramite il bundle Anime perdute.

Che tu debba catturare un obiettivo in multigiocatore, sgominare Al-Qatala in Coop o dominare Warzone colpendo bersagli in lontananza a Verdansk, il Rytec AMR è uno dei più letali fucili anti-materiale semiautomatici a disposizione degli operatori. Sfruttando il sistema Armaiolo, usa la slitta Picatinny inclusa per adattare l'arma al volo e diventare il tiratore scelto di fiducia della tua squadra. 

Nuova mappa multigiocatore: Cheshire Park

I giocatori che possiedono la versione completa di Modern Warfare possono schierarsi in un nuovo campo di battaglia: Cheshire Park.

Situato nel cuore di Londra, in Inghilterra, Cheshire Park è un pittoresco giardino con serra in cui gli operatori combattono spostandosi tra una porta e l'altra o attraverso l'area centrale ricca di vegetazione.

Raggiungi i caseggiati per sfruttare delle lunghe traiettorie di tiro, i negozi per catturare gli obiettivi nelle più intense battaglie ravvicinate o le vie laterali per prendere delle scorciatoie. Se te la senti, sfida i nemici appostati alle finestre dei piani alti, nelle cabine telefoniche, negli spiazzi anteriori o sulle impalcature.

Nuova modalità multigiocatore: Difensore a squadre

Introdotta per la prima volta circa dieci anni fa, Difensore a squadre torna in Modern Warfare presentandosi come una frenetica modalità a obiettivi che rivisita la classica formula di Cattura la bandiera.

Invece di richiedere a entrambi i team di difendere le rispettive bandiere, in questa modalità c'è una sola bandiera da catturare e proteggere. Ogni team ottiene un punto per ogni secondo in cui un suo membro mantiene il possesso della bandiera, perciò difendere il portatore è cruciale per vincere.

Oltre a catturare e mantenere la bandiera per fare punti, gli attaccanti devono abbattere il portatore nemico, dando vita a partite in cui entrambe le squadre si contendono furiosamente la bandiera fino all'ultimo secondo in questa entusiasmante esperienza multigiocatore.

Maggiori dettagli nel negozio

Un carico di nuovi bundle ha raggiunto il negozio in concomitanza con questo aggiornamento, il cui contenuto di punta è sicuramente il nuovo operatore Roze.

Oltre a un nuovo rinforzo per l'Alleanza, le novità in arrivo dopo questo aggiornamento includeranno il bundle Agente rinnegato (incentrato su uno dei più famigerati membri dell'Alleanza e con un progetto fucile d'assalto leggendario Juliet) e il bundle Idolo dorato (con contenuti per Zane, un progetto e altri oggetti che valgono letteralmente oro).

Per maggiori informazioni su questo aggiornamento, leggi le più recenti Note sulla patch disponibili sul blog ufficiale degli sviluppatori di Infinity Ward.

Passa all'esperienza di gioco completa

Devi ancora tuffarti nella versione completa di Modern Warfare? Acquista subito Modern Warfare Battle Pass Edition per provare un'ampia serie di mappe multigiocatore, vivere l'emozionante Campagna e giocare alle Operazioni speciali, che proseguono la storia della Campagna con avvincenti esperienze di squadra. 

La Battle Pass Edition digitale comprende:

·        Gioco completo Modern Warfare

·        3.000 PC, sufficienti per il Bundle Battle Pass Stagione 4 e altro

·        Battle Pass con oltre 20 livelli gratuiti sbloccabili*

·        Un coltello da battaglia con skin personalizzata

·        Pacchetto armi XRK

Visita CallofDuty.com, seleziona la Modern Warfare Battle Pass Edition, la tua regione e la tua piattaforma preferita per ottenere il gioco. Scarica per iniziare a giocare.  

Preparati a goderti i nuovi contenuti disponibili nella Stagione 4 furiosa di Modern Warfare.

Ci vediamo online. Occhi aperti.

 

* I punti Call of Duty sono utilizzabili per acquistare il Battle Pass di Modern Warfare. 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2020 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY e MODERN WARFARE sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.