Modern Warfare: il Battle Pass della Stagione 3 è DISPONIBILE ORA!

Sblocca Alex, nuove skin per veicoli di Warzone, nuovi progetti per arma, fino a 1.300 punti Call of Duty® e molto altro

Modern Warfare: il Battle Pass della Stagione 3 è DISPONIBILE ORA!

Sblocca Alex, nuove skin per veicoli di Warzone, nuovi progetti per arma, fino a 1.300 punti Call of Duty® e molto altro

Battle Pass Stagione 3 Completamente rinnovato.

Dopo aver fatto una sorprendente scoperta a Verdansk, Ghost ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Risponderai alla chiamata?

Preparati ad affrontare una nuova minaccia nella Stagione 3, arrivata su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Grazie alle ultime novità in fatto di mappe, operatori, armi ed equipaggiamento, avrai nuovi contenuti a volontà da scoprire, sbloccare e provare.

Dal primo giorno, i giocatori di Modern Warfare e Warzone potranno accedere ai nuovi contenuti della Stagione 3. Per sfruttare al massimo quest'imperdibile Stagione, però, consigliamo a tutti i giocatori di avvalersi del nuovo Battle Pass.

Gioca
Pausa
0:00 / 0:00
SD/HD
Disattiva/Riattiva audio
Schermo intero

INSERISCI LA TUA DATA DI NASCITA

Giorno : Mese : Anno:
Video Thumbnail

Cos'è il Battle Pass?

Se sei nuovo di Modern Warfare o Warzone, non esitare: il Battle Pass stagionale è un sistema incredibilmente gratificante. Il Battle Pass offre oltre 100 oggetti da sbloccare giocando, tra cui i più recenti operatori, armi ed equipaggiamento.

Le ricompense del Battle Pass, però, si rinnovano a ogni nuova stagione. Il tempo per procurarsi questi oggetti, raramente ottenibili con altri metodi, è quindi limitato.

Come funziona?

Il Battle Pass offre 100 livelli di ricompense in gioco da sbloccare giocando. Per progredire nel Battle Pass basta giocare a partite multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone. Inoltre, è possibile ottenere PE con uccisioni e assist, completando obiettivi, utilizzando serie di uccisioni ed eseguendo altre azioni in partita. Ogni PE ottenuto contribuisce ai progressi fatti nel Battle Pass.

Giocando sbloccherai un famoso operatore, eleganti skin operatore, punti Call of Duty, Gettoni PE e altro ancora.

Come faccio a ottenerli?

Il Battle Pass è accessibile a tutti i giocatori. Comprende livelli GRATIS, come il fucile da cecchino "SKS" e la pistola "Renetti", ottenibili da tutti i giocatori. Solo chi acquista il Battle Pass o il Bundle Battle Pass (che include 20 salti di livello) può accedere a tutti i 100 livelli sbloccabili.

Chi non possiede il Battle Pass può comunque sbloccare i contenuti dei livelli GRATIS semplicemente giocando. E le ricompense gratis sono tantissime. Tutti i giocatori possono sbloccare oggetti epici come punti Call of Duty, Gettoni PE e due nuove armi GRATUITE semplicemente disputando alcune partite.

Continua a leggere per scoprire cosa è disponibile nel Battle Pass della Stagione 3. Scopri come sbloccare le ricompense.

Sblocca SUBITO l'eroe della Campagna, Alex (e altro).

Non appena acquisterai il Battle Pass, sbloccherai automaticamente un'incredibile serie di ricompense. Eccole:

Alex "Programmato" e set di skin

Alex, personaggio centrale della storia di Modern Warfare, torna dopo l'esplosione nel complesso di Barkov. Ferito ma pronto a entrare in azione, Alex è rivestito di equipaggiamento tattico completo di guanti e visore.

Sblocca Alex "Programmato" per utilizzarlo in multigiocatore, nelle Operazioni speciali e in Warzone.

Per scoprire i drammatici eventi vissuti finora da Alex, dovrai giocare alla Campagna. Scopri la storia di questo tormentato combattente Warcom... se ne hai il coraggio.

Yegor "Duro lavoro" e set di skin

Festeggia il diritto di girare armato con questo combattente tatuato dell'Alleanza. Sblocca immediatamente Yegor "Duro lavoro" acquistando il Battle Pass e mostra al nemico cosa sai fare con le armi in multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone.

E altro ancora, con l'acquisto

Alex "Programmato" e Yegor "Duro lavoro" sono accompagnati da missioni operatore esclusive, disponibili solo per chi sblocca questi operatori tramite il Battle Pass. Completa obiettivi con uno di questi operatori per ottenere ricompense specifiche per il personaggio e PE con cui scalare i ranghi di questa Stagione (e un piccolo extra, come schede giocatore e Gettoni PE).

INOLTRE, 100 ALTRI livelli di contenuti!

Continua a leggere per scoprire altre ricompense disponibili nel Battle Pass. Eccone alcune dei nostri livelli preferiti.

Livello GRATIS 15: pistola Renetti

Chiunque sblocchi il livello 15 giocando otterrà gratuitamente la pistola Renetti. Questa pistola semiautomatica offre diverse opzioni per gli accessori, raffica da tre colpi compresa. Impugna la Renetti nei combattimenti ravvicinati e i nemici si sparpaglieranno in men che non si dica.

Livello 20: mossa finale "Prima scelta" di Riley il cane
Riley è tornato ed è pronto a mordere con una mossa finale disponibile per TUTTI gli operatori! Questo fidato amico giocabile amatissimo dai fan, proveniente da Call of Duty: Ghosts, è un letale pastore tedesco. Sblocca la mossa finale "Prima scelta" e abbatti i nemici con l'aiuto del miglior amico dell'uomo.

Livello 26: skin veicolo epica "Dall'abisso" per il rover

Sbloccabile al livello 26, la skin veicolo per rover infonde l'energia dei GoKart in Warzone, Guerra terrestre e nelle Operazioni speciali. Viaggia in stile con la carrozzeria gialla e impolverata "Dall'abisso".

Cosa sono le skin veicolo?

Le nuovissime ricompense disponibili nel Battle Pass. Vesti qualsiasi elicottero, ATV, SUV o camion con una di queste skin e i rivali non avranno scampo... almeno dal punto di vista stilistico.

Seleziona la tua skin veicolo preferita prima della partita. Una volta in gioco, la skin verrà applicata automaticamente quando salirai su un veicolo. Quando scenderai dal veicolo, la skin resterà applicata finché un altro team non utilizzerà quel veicolo. Ciò permette di sapere se un veicolo è stato utilizzato e avvertire della presenza di nemici nelle vicinanze.

Cerca altre skin veicolo nel Battle Pass e nei bundle disponibili nel negozio.

Livello GRATIS 31: fucile da cecchino SKS!

Il fucile da cecchino SKS, ultimo ritrovato nel settore delle armi a lunga distanza, è disponibile al livello GRATIS 31. Tutti i giocatori possono accedere a questo versatile fucile da cecchino semplicemente giocando.

Potente, agile e con una cadenza di fuoco superiore rispetto ad altre armi della sua classe, quest'arma eccelle in molti scontri a fuoco. L'SKS offre anche diverse opzioni di modifica. Regola accessori come Canna, Calcio, Sottocanna e Impugnatura posteriore per portare l'SKS al pari di un fucile d'assalto a lungo raggio. Con accessori come la specialità Concentrazione puoi invece assecondare lo stile di gioco paziente tipico di chi ama queste armi.

Livelli multipli: progetti per armi!

Il Battle Pass Stagione 3 non scherza quanto a oggetti. Sblocca fino a 19 nuovi, fantastici progetti per armi, ciascuno con una serie predefinita di accessori che valorizzano gli stili di gioco e le caratteristiche specifiche di ciascuna arma.

Le armi elencate di seguito sono solo una piccola parte di quelle a disposizione nei 100 livelli. Per sbloccarle tutte, continua a giocare per tutta la durata della Stagione 3.

Le armi elencate di seguito sono solo una piccola parte di quelle a disposizione nei 100 livelli. Per sbloccarle tutte, continua a giocare per tutta la durata della Stagione 3. Preparati a sbloccare i progetti per fucile a canna liscia "Tempesta di sabbia" (livello 8), fucile d'assalto "Aspide nera" (livello 35), mitraglietta "Furia" (livello 51), mitragliatrice leggera "Xerocole" (livello 76) e fucile a canna liscia "Fango e letame" (livello 89).

Livelli multipli: operatori!

Ottieni una skin operatore per sbloccare automaticamente il relativo operatore (se già non lo possiedi) con la skin scelta. Nel Battle Pass sono disponibili oltre 36 skin operatore, perciò puoi sbloccare un team enorme semplicemente giocando.

Le skin includono il set di skin operatore "Estrazione rapida" e la missione per D-Day (livello 40), il set di skin operatore "Burger Town" e la missione per Rodion (livello 60) e il set di skin operatore "Tracciante" e la missione per Talon (livello 80).Con così tanti aspetti diversi per operatori nuovi e di ritorno, non avrai che l'imbarazzo della scelta.

Skin operatore Mil-Sim – Livelli multipli

Indossa equipaggiamento Tier One con lo stile dei gruppi d'élite di tutto il mondo. Queste particolari uniformi sono disponibili in alcuni livelli del Battle Pass: Forza spedizioniera US I-III (livello 10), Forze speciali sudcoreane I-III (livello 30), Aviosoccorso I-III (livello 50) e Agente speciale antiterrorismo (livello 70).

Livello 100: ancora DI PIÙ per Alex

L'operatore Tier One "Alex" è il combattente in evidenza della Stagione 3. Raggiungi il livello 100 e otterrai nuovo equipaggiamento per questo agente Warcom, più una missione operatore con cui sbloccare ancora più ricompense.

Ti manca il vecchio Alex? Al livello 100 potrai sbloccare il suo aspetto originale, con la skin operatore della Campagna. IN PIÙ otterrai un progetto su misura per il fucile da cecchino SKS, una skin veicolo e perfino un emblema del Battle Pass Stagione 3 che recita "Sì, sono andato fino in fondo".

Procurati il Battle Pass
per accedere a tutti i suoi livelli e sbloccare oltre 100 ricompense, tra cui missioni operatore, oggetti identità, Gettoni PE e altro ancora. Acquista oggi stesso il Battle Pass a 1.000 PC.

Più giocherai nella Stagione 3, più oggetti sbloccherai, punti Call of Duty inclusi. Al livello 100 avrai ottenuto 1.300 punti Call of Duty e oltre 100 oggetti.

Puoi anche scegliere il Bundle Battle Pass, che include 20 salti di livello per l'accesso istantaneo alla pistola Renetti, alla mossa finale "Riley" e al progetto per il fucile a canna liscia "Tempesta di sabbia".

Inizia subito a vincere ricompense.

Il Battle Pass è ricco di nuovi e fantastici elementi per multigiocatore, Operazioni speciali e Warzone. Dato che il Battle Pass è accessibile dal primo giorno a tutti i giocatori, puoi aspettarti una corsa alla raccolta di più equipaggiamento possibile in tutte le modalità.

Ricorda però che il Battle Pass non durerà per sempre, ma solo fino al termine della Stagione 3. Approfittane e gioca per sbloccare quest'equipaggiamento, che sarà disponibile per un periodo limitato. Procurati subito il Battle Pass!

Ci vediamo online? Se ti farai vedere, staremo in campana.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, vai su www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.