Benvenuto in Call of Duty®: Modern Warfare®

Uno dei giochi d'azione in prima persona più iconici e rinomati è oggi disponibile!

Benvenuto in Call of Duty®: Modern Warfare®

Uno dei giochi d'azione in prima persona più iconici e rinomati è oggi disponibile!

"In piedi soldato, ce n'è andiamo." – Capitano Price.

È arrivato.

Call of Duty: Modern Warfare è l'epica rivisitazione di uno dei giochi d'azione in prima persona più iconici e rinomati della storia videoludica! Nel gioco sono presenti tre modalità: una modalità multigiocatore ricca d'azione, una modalità Operazioni speciali strategica e cooperativa e una campagna per giocatore singolo, tutto concentrato in un'unica esperienza. Come in molti film di successo, nel gioco sono presenti filmati eccezionali ed è consigliato a un pubblico maturo.

La modalità campagna porta i giocatori in una storia coinvolgente che richiederà cervello, abilità e le capacità necessarie ad affrontare sfide e problemi dalla guerra moderna. La storia della campagna è inventata e non rappresenta fatti realmente accaduti. 

La principale componente online di Modern Warfare offre un'incredibile varietà di modalità competitive e divertenti con tantissime opzioni di personalizzazione. Affronta i letali operatori Tier One nell'esperienza di gioco online definitiva!

Entra nel mondo delle Operazioni speciali: esperienze dinamiche in cui squadre di quattro giocatori devono collaborare per fermare una nuova minaccia mondiale che si sta sviluppando nella città di Verdansk e dintorni.

Modern Warfare, per la prima volta nella storia del franchise, propone il cross-play e i progressi comuni, permettendo ai giocatori di affrontare i loro amici a prescindere dalla piattaforma di gioco.

Sfruttando il nuovo motore grafico, gli sviluppatori di Infinity Ward sono riusciti a portare un nuovo livello di autenticità grazie al fotorealismo e panorami realistici per immergere ancora di più il giocatore in quest'esperienza.

Il gioco comprende:

Campagna: L'esperienza per giocatore singolo di Modern Warfare ti cattura in una storia epica, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Nel corso di questa storia avvincente, indosserai i panni di tre personaggi: il sergente Kyle Garrick, l'agente della CIA Alex "Echo 1" e Farah Karim, leader della Forza di Liberazione dell'Urzikstan, in una lotta segreta per ristabilire il giusto equilibrio di potere mondiale. La campagna è dotata di diversi livelli di difficoltà per adattarsi a una grande varietà di giocatori, da chi gioca per la prima volta a un gioco della saga (Recluta) a quelli più esperti (Veterano).

Multigiocatore: Ci sono tantissimi contenuti nella modalità multigiocatore, dal Tutti contro tutti alle partite con obiettivi strategici, il tutto ambientato in diverse mappe basate su ambientazioni dell'universo di Modern Warfare. Il tuo operativo entrerà nelle mappe multigiocatore con un equipaggiamento ultra personalizzabile e Potenziamenti da campo capaci di ribaltare la partita. Fai salire di livello il tuo soldato per sbloccare tutte le opzioni per l'equipaggiamento prima di continuare con i Gradi ufficiale. Nel frattempo, ottieni esperienza per le tue armi per sbloccare accessori e specialità per personalizzare ancora ti più la tua esperienza dal maestro d'armi.

Operazioni speciali: La modalità cooperativa di Modern Warfare continua la storia della campagna con le operazioni. Raccogli informazioni e affronta la missione nel modo che tu e la tua squadra ritenete opportuno con progressi, operativi ed equipaggiamento direttamente dal multigiocatore. Le operazioni speciali includono anche le missioni, sfide da uno a quattro giocatori che metteranno alla prova le tue abilità contro il tempo, valutando la tua prestazione su una scala da una a tre stelle.

E non è tutto: Su Modern Warfare arriveranno le stagioni post-lancio con tantissimi nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme contemporaneamente.

Vuoi altre informazioni su altri aspetti del gioco? Allora dai un'occhiata ai nostri articoli del blog.

Informazioni aggiuntive e contenuti

Questo è Modern Warfare in breve e sul blog del gioco troverai tante guide, funzionalità e notizie che ti faranno immergere ancora di più in questa esperienza epica. Assicurati la tua copia del gioco oggi stesso e torna sul blog di Modern Warfare per non perderti neanche un articolo.

Inoltre, consulta il blog della community di Infinity Ward per avere ancora più informazioni "di prima mano" su Modern Warfare!

Acquista il gioco ora su CallofDuty.com

 

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty®: Modern Warfare®, vai su www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision, basta seguire @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.