Activision annuncia Elsewhere Entertainment, un nuovo studio creato per sviluppare un franchise completamente nuovo

Activision annuncia Elsewhere Entertainment, un nuovo studio creato per sviluppare un franchise completamente nuovo

Activision ha creato un nuovo studio interno, Elsewhere Entertainment.• Il nuovo team, che ha sede a Varsavia, in Polonia, e può contare su risorse aggiuntive negli Stati Uniti, si concentrerà esclusivamente sulla creazione di un nuovo franchise AAA di grande impatto e incentrato sulla narrativa.

Elsewhere Entertainment è uno studio indipendente costruito da zero, dedicato alla creazione di un ambiente che ispiri idee audaci e variegate. La mission del team è quella di incoraggiare tutti a esplorare e collaborare in modo creativo, così da creare un franchise dall'eredità duratura che vada ben oltre l'ambito dei videogiochi.

Il talentuoso team di Elsewhere Entertainment è composto da dei veri esperti di storytelling, che hanno lavorato a titoli come The Last of Us, Uncharted, The Witcher, Cyberpunk, Destiny, Tom Clancy's The Division e Far Cry.•

Nel suo processo di aumento della produzione e dello sviluppo, il nuovo studio ha pieno accesso alle risorse e agli strumenti di Activision. Elsewhere sta dando il via a una ricerca dei migliori talenti del settore provenienti da tutto il mondo, per contribuire a creare un'esperienza di gioco next-gen all'avanguardia. Per saperne di più sulle posizioni aperte, visita la nostra pagina dedicata.

L'Accordo di licenza e servizi del software verrà aggiornato. Seguire questo link [https://www.activision.com/it/legal/ap-eula] per visualizzare le modifiche.